Casilina News
Cronaca

Tor De’ Cenci, pusher sorpreso con marijuana sotto il sedile: ne aveva anche in casa

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pomezia hanno arrestato in flagranza di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di 46 anni di origini calabresi.

I fatti

Nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo alla circolazione stradale, in località Tor De’ Cenci, i militari hanno fermato il 46enne mentre stava viaggiando a bordo della sua auto. Alla vista degli uomini dell’Arma, l’automobilista ha manifestato un eccessivo nervosismo che ha spinto i militari ad approfondire le verifiche sul suo conto.

La perquisizione effettuata nel veicolo, ha consentito ai Carabinieri di trovare il motivo di tanta agitazione: sotto il sedile posteriore, il 46enne aveva nascosto due involucri contenenti circa 60 gr. di marijuana, unitamente ad un’altra dose, e 200 euro in contanti rinvenuti in un borsello.

LEGGI ANCHE – Torvajanica e Tor de’ Cenci, coltivazione di marijuana ai fini di spaccio: quattro persone nei guai

I Carabinieri hanno esteso le verifiche nell’abitazione del 46enne dove è stata rinvenuta altra droga (12 gr. circa di hashish, due piante di marijuana ed altri 166 gr. di “erba” contenuti in vari contenitori).

Il pusher è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.