Casilina News
Attualità

Qualità dell’aria in Ciociaria. Ceccano, Ferentino, e Frosinone: quattro centraline oltre il limite di PM 10

Qualità dell'aria in Ciociaria. Ceccano, Ferentino, e Frosinone: quattro centraline oltre il limite di PM 10 5 novembre 2020

I dati relativi al 05/11/2020 sulla qualità dell’aria dell’Arpa Lazio evidenziano quattro centraline oltre il limite di PM10 (Ceccano, Ferentino, Frosinone Mazzini, FrosinoneScalo).

I valori

I valori dei parametri rilevati dalle stazioni di Ceccano e Frosinone scalo evidenziano il superamento del valore limite giornaliero del PM10 e del numero dei giorni consentiti nell’arco dell’anno del PM10 previsti dalla normativa vigente. I valori dei parametri rilevati dalla stazione di Frosinone via Mazzini e Ferentino evidenziano il superamento del valore limite del PM10 previsto dalla normativa vigente.

I valori rilevati dalla stazione di Cassino evidenziano il superamento del numero dei giorno consentiti nell’arco dell’anno del PM10 previsti dalla normativa vigente. I valori dei parametri rilevati dalle altre stazioni non evidenziano superamenti dei limiti.

LEGGI ANCHE – Ceccano, nei guai giovane pusher del luogo: in casa aveva una piantagione di marijuana

Il file riepilogativo: http://www.arpalazio.net/main/aria/sci/annoincorso/rpgg/FR/2020/20201105FR.pdf

Scrivi un Commento

otto + 20 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy