Casilina News
Attualità

Ariccia, l’associazione delle fraschette protesta conto il nuovo DPCM: alle 18:00 ad Albano Laziale

ariccia associazione fraschette protesta dpcm

Anche l’associazione delle fraschette di Ariccia, rappresentativa di oltre il 90% dei ristorarori Ariccini parteciperà oggi alle 18.00 alla manifestazione delle categorie colpite dai dpcm governativi. A renderlo noto il Presidente dell’ Associazione Fraschette di Ariccia, Maurizio Zamparini.

Le parole del Presidente dell’ Associazione Fraschette di Ariccia, Maurizio Zamparini

” Saremo in piazza per difendere il diritto al lavoro di ristoratori e dipendenti. Molti di noi già stremati da tre mesi di lockdown hanno sostenuto con estrema fatica gli ulteriori sforzi economici per poter mettere a norma la loro attività, adeguandosi alle norme di sicurezza di volta in volta introdotte. Nonostante gli sforzi; il nostro lavoro continua ad essere duramente colpito e questa volta gli effetti rischiano di essere devastanti.

Non si comprende tra l’altro come possano considerarsi pericolose attività commerciali dove vengono rispettate le distanze, soprattutto quando ogni mattina continuiamo a veder partire ed arrivare mezzi di trasporto stipati all’inverosimile.

LEGGI ANCHE – Ariccia, al via la mostra La luce del barocco: esposti a Palazzo Chigi i dipinti dalle collezioni romane

Ora basta, siamo e saremo in piazza per il nostro diritto al lavoro, non vogliamo aiuti ma poter assicurare un presente ed un futuro alle nostre famiglie ” Concludono dall’associazione.

Scrivi un Commento

1 × 4 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy