Casilina News
Cronaca

Roma, persona morta sui binari della Metro C: trovata incastrata tra le rotaie a Finocchio

roma circolazione interrotta metro c bus

Poco fa la circolazione è ripresa nella tratta della Metro C di Roma tra San Giovanni e Alessandrino. La causa è stata la morte di una persona, rimasta incastrata tra le rotaie dei binari all’altezza della stazione Bolognetta, a Finocchio stamattina dopo le 9. Sono partiti sin da subito i soccorsi, risultati però vani.

La circolazione è stata interrotta su tutta la linea per poi essere riattivata la tratta San Giovanni-Centocelle. Sono stati messi a disposizione gli autobus navetta per la sostituzione della metro interrotta tra Centocelle e Pantano.

Persona morta sulle rotaie della Metro C

Dramma la mattina di oggi, martedì 27 ottobre 2020, a Roma. A Finocchio, sulla Casilina, una persona è stata rinvenuta sui binari delle rotaie della Metro C. La tragica scoperta è avvenuta alla stazione Bolognetta. La vittima è rimasta incastrata sulle rotaie e al momento non sono note le sue generalità. Le forze dell’Ordine assieme al personale Atac stanno cercando di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto, grazie anche all’ausilio delle telecamere di sicurezza. Si valuta l’ipotesi del tragico incidente.

LEGGI ANCHE – Roma, Finocchio: minaccia la moglie con un coltello e poi la prende a calci e pugni. Aggrediti anche i poliziotti

Possibile anche che si sia trattato di un suicidio, ma a chiarirlo saranno presumibilmente soltanto le immagini e forse qualche testimonianza. Potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

quattro + quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy