Casilina News
Attualità

Colleferro, caso di Covid nella scuola “Pio Pieraccini” di Via Carpinetana

Covid nel Lazio oggi 15 giugno 2022

Il Sindaco di Colleferro comunica che la competente Autorità sanitaria ha segnalato l’insorgenza di un caso di positività Covid-19 all’interno del Plesso della Scuola dell’Infanzia comunale “Pio Pieraccini” di Via Carpinetana.

Caso di Covid nella scuola “Pio Pieraccini” di Via Carpinetana, a Colleferro

Si comunica altresì che la Scuola sta adottando la procedura prevista dai protocolli di sicurezza ed è in costante contatto con il competente Dipartimento della ASL RM5.

Si informano le famiglie e le insegnanti della sezione interessata che da domani, 23 ottobre, i bambini dovranno stare a casa in isolamento domiciliare fino al completamento dell’iter diagnostico. Si invitano in ogni caso le famiglie a contattare il pediatra di riferimento per l’attivazione immediata delle procedure previste come da protocollo; la ASL potrà disporre anche l’invito a sottoporsi a esame diagnostico presso la sede della scuola per mezzo delle unità mobili a disposizione della ASL competente.

LEGGI ANCHE – Colleferro, arrestato pusher di Rocca di Papa: girava con la droga per le vie del centro

Sin da domani si forniranno tempestivamente ulteriori aggiornamenti.

Grazie per la collaborazione che tutti saprete fornire in queste fasi.

Scrivi un Commento

due × 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy