Casilina News
Attualità

Cave e Lariano, gli ultimi aggiornamenti sui nuovi casi positivi di Coronavirus

Coronavirus Lazio. Sottoscritto accordo con FP CGIL, CISL, UIL e FIALS per il riconoscimento della premialità Covid-19. Stanziati oltre 18 milioni di euro

Il Sindaco di Cave, Angelo Lupi, rende noto alla cittadinanza che in base alla comunicazione dell’Asl RM5, 12 persone residenti nel Comune hanno terminato la fase dell’isolamento e quindi dichiarate guarite, mentre ad oggi risultano contagiati da COVID-19 un totale di 9 nostri concittadini.

Sono a rinnovare a tutti il rispetto della normativa vigente per contrastare la diffusione del Covid.

A maggior ragione, ora più che mai, dobbiamo continuare ad essere responsabili, cauti e ligi alle regole per non vanificare i mesi di sacrificio fatti – conclude.

La situazione a Lariano

Il Sindaco, Maurizio Caliciotti, spiega che dai dati estratti dalla piattaforma online della Asl Roma 6, la situazione dei contagi e degli isolamenti domiciliari registrati sul territorio fino al 20 ottobre, risulta la seguente:

CASI POSITIVI AL COVID-19

23 (ventitré) sono i casi attualmente positivi al test Covid-19, di cui 5 (cinque) ricoverati e 18 (diciotto) in isolamento presso il proprio domicilio. Rispetto all’ultimo aggiornamento fornito sono stati registrati 16 (sedici) nuovi casi positivi.

ISOLAMENTI PRECAUZIONALI

26 (ventisei) sono i soggetti sottoposti alla misura preventiva in ambito domiciliare per i quali la Asl garantisce il monitoraggio delle condizioni di salute, per ragioni di sicurezza e sanità pubblica.

Tuteliamo la nostra salute e quella dei nostri cari, indossando la mascherina anche nei luoghi all’aperto, lavando spesso le mani e mantenendo la distanza interpersonale di almeno un metro.

Scrivi un Commento

13 − 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy