Casilina News
Cronaca

Roma Tiburtina, ritrovata 15enne scomparsa: la ragazza viaggiava a bordo di un treno senza documenti

Stazione Tiburtina, furto tra gli scaffali di una nota catena di abbigliamento: nei guai 21enne

Proseguono i controlli della Polfer all’interno delle stazioni regionali. Segue quanto emerge dai servizi di vigilanza in data odierna, 21 ottobre.

Polfer di Formia

Gli agenti della Polfer di Formia, durante un servizio di vigilanza a bordo del treno, hanno sorpreso a viaggiare a bordo di un regionale un giovane su cui pendeva un divieto di reingresso nel territorio italiano per 5 anni.

L’uomo, un giordano di 20 anni, era stato espulso dal territorio nazionale nel novembre 2019 e non avrebbe dovuto fare rientro prima del 2024. Tratto in arresto, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ritrovata 15enne dalla Polfer di Roma Tiburtina

E’ stata rintracciata dagli agenti della Polfer di Roma Tiburtina, su segnalazione del capotreno, una ragazza di 15 anni, in viaggio a bordo di un treno regionale senza documenti e senza biglietto.

LEGGI ANCHE – Tiburtina, viaggia in macchina con più di un kg di droga nascosta dietro il seggiolino

Dai controlli effettuati è emerso che la giovane si è allontanata da casa il 13 ottobre scorso e la madre ne aveva denunciato la scomparsa. La giovane è stata riaffidata alla madre.

Foto di repertorio.

Scrivi un Commento

quattordici + dieci =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy