Casilina News
Attualità

Paliano, Covid-19: attivato il centro operativo comunale

Paliano Covid 19 centro operativo comunale

A fronte dell’accertamento sul territorio di Paliano dei nuovi casi di contagio da COVID-19, è stato attivato con ordinanza sindacale n.38 del 16/10/2020 il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) per la direzione e il coordinamento di tutti i servizi atti ad arginare l’emergenza e a fornire adeguata assistenza alla cittadinanza.

LEGGI ANCHE: Paliano, iniziative per mantenere vivo il ricordo di Willy Monteiro

L’attivazione operativa del C.O.C. coinvolge, secondo il Piano di Emergenza Comunale, sotto la supervisione del Sindaco, i responsabili comunali preposti alle varie funzioni di supporto, il Comandante della Polizia Locale, le associazioni di volontariato e le Forze dell’Ordine presenti sul territorio.

«Visti i recenti casi di contagio che hanno interessato anche la nostra città, è necessario ora ancora più impegno nel rispetto delle misure anti-Covid. Faccio appello alla responsabilità di ciascuno, perché tutti siamo consapevoli del rischio reale esistente. Lo scopo è tutelare la salute, propria e quella pubblica». Queste le parole del Sindaco Domenico Alfieri.

Scrivi un Commento

18 − 16 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy