Casilina News
Attualità

Grave incidente sulla A91 Roma-Fiumicino: morta una persona

Dramma a Gallicano nel Lazio, uomo trovato morto in auto: aveva con sé un fucile

LAZIO, ANAS: A CAUSA DI UN INCIDENTE AUTONOMO, CODE LUNGO LA A91 “ROMA-FIUMICINO” IN DIREZIONE DELL’AEROPORTO

Lungo l’autostrada A91 “Roma-Fiumicino” si segnalano code in corrispondenza del km 14,000, in direzione dell’aeroporto, poiché al momento la circolazione transita su una sola corsia, a seguito di un incidente.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di un’autovettura che proveniva dalla Roma-Civitavecchia e viaggiava verso la Roma-Fiumicino (direzione aeroporto) ha perso il controllo del veicolo, impattando contro le barriere.

Il personale intervenuto ha constatato il decesso del guidatore.

Sul posto è presente personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine attualmente impegnati nei rilievi del caso, che potranno richiedere brevi interruzioni della circolazione; a seguito delle operazioni di rimozione del mezzo e di pulizia del piano viabile sarà possibile ripristinare la regolare circolazione.

LEGGI ANCHE – Fiumicino, spacciavano e nascondevano una pistola calibro 22 nel letto

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

10 − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy