Casilina News
Cronaca

Segni, nono caso positivo al Coronavirus

Segni, nono caso positivo al Coronavirus

La ASL RM 5 ha comunicato un nuovo caso di paziente positivo al coronavirus. Siamo al nono caso in città. Il numero di casi continua ad aumentare

Nove positivi a Segni

Si rinnovano le raccomandazioni ai genitori sulle precauzioni da adottare verso i figli che si recano a scuola (misurazione della temperatura, verifica della presenza disintomatologie). Il Sindaco, Piero Cascioli, esprime a nome di tutta la comunità, vicinanza ed incoraggiamento alle persone colpite dal virus ed alle loro famiglie. Proprio a causa dell’aumento dei casi, quest’anno non ci sarà la Sagra del Marrone nella sua forma consueta.

Ecco come sarà la Sagra del Marrone segnino 2020

Si comunica con la presente quanto illustrato durante la riunione svoltasi il 28/09/2020 presso la sala polifunzionale di Via Traiana alla presenza delle associazioni, dei comitati e dei commercianti.
La Sagra del Marrone Segnino 2020 non avrà luogo nelle forme e nei luoghi degli anni precedenti.
Una scelta sofferta ma necessaria per far fronte all’emergenza epidemiologica del Covid19 che tutto il mondo sta affrontando. Anche a seguito dell’evidente aumento dei contagi a livello nazionale, regionale e territoriale. Pertanto, l’Amministrazione si è anche confrontata con alcuni dei comuni limitrofi riguardo lo svolgimento delle sagre, anch’essi giunti alla stessa conclusione.
LEGGI ANCHE – Segni, salgono a 7 gli attuali positivi al coronavirus
Tenuto conto di questi elementi si comunica che la 63° Sagra del Marrone Segnino si svolgerà in forma limitata (SENZA L’APERTURA DI FRASCHETTE E STAND) tramite una serie di eventi culturali solo ed esclusivamente in streaming sulla pagina Facebook “Città di Segni”.

Scrivi un Commento

dieci − tre =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy