Casilina News
Cronaca

San Saba, la Polizia Locale sequestra un villino: due persone denunciate

san saba sequestrata villetta

Una villetta di pregio, è stata posta sotto sequestro dalla Polizia Locale di Roma Capitale nella zona di San Saba.

La Polizia Locale sequestra un villino

Gli agenti del I  Gruppo Centro ( ex Trevi), diretti dal Dott. Maurizio Maggi, a seguito di alcuni controlli, sono intervenuti presso l’immobile di tre piani, gestito dall’A.T.E.R.,  dove all’interno sono stati trovati due occupanti abusivi, una donna ed un uomo italiani, rispettivamente di 39 e 51 anni, che non sono stati in grado di fornire alcun titolo autorizzativo e per tale motivo è scattata la denuncia.

Avviati anche accertamenti su presunti illeciti edilizi per l’esecuzione di alcuni lavori di ristrutturazione e ammodernamento.

LEGGI ANCHE – Rione Monti, accerchiano anziano e lo rapinano: fermata la “banda”

Per evitare il procrastinare della reiterazione del reato , gli agenti hanno messo la parola fine a questo abuso, ponendo sotto sequestro il manufatto. I due,  dovranno ora rispondere all’Autorità Giudiziaria. Ulteriori indagini sono tuttora in corso per chiarire aspetti della vicenda che non si esclude possano far emergere altre responsabilità.

Scrivi un Commento

dodici − 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy