Casilina News
Attualità

Colleferro, “Smart Games 2020”: premiati gli atleti dell’associazione “Crescendo Insieme”

colleferro Smart Games 2020 premiati ragazzi crescendo insieme

Neanche la pandemia ha fermato gli atleti dell’Associazione “Crescendo Insieme” di Colleferro. Tanti i ragazzi che hanno dimostrato il loro valore nella propria abitazione durante l’evento “Smart Games 2020”. Ieri la premiazione a Piazza Italia.

Premiati gli atleti dell’associazione “Crescendo Insieme” di Colleferro

Doveva essere un evento unico quello degli Special Olympics di Varese ma, purtroppo, la pandemia ha fermato tutto. Tutto tranne gli atleti che, dalle loro abitazioni, hanno partecipato agli “Smart Games 2020” dimostrando tutto il loro valore.

Tanti sport e tante discipline che hanno visto protagonisti anche i ragazzi down dell’Associazione di Colleferro “Crescendo Insieme”. Insieme agli operatori, gli atleti sono stati premiati direttamente dal Sindaco Pierluigi Sanna, il quale ha sottolineato il grande coraggio che hanno avuto i ragazzi nel gareggiare anche nei periodi più bui della pandemia.

Il commento del Sindaco Sanna

Gettare il cuore oltre l’ostacolo: questo lo spirito con il quale Special Olympics ha pensato e poi realizzato gli “Smart Games 2020”.

Evento più unico che raro, che ha dato la possibilità a più di 3000 atleti da tutta Italia di potersi allenare e di poter gareggiare anche nei mesi più bui della pandemia, ognuno dalla propria abitazione.

LEGGI ANCHE – Colleferro, altri 3 positivi al coronavirus: sono 19 gli attualmente contagiati

Gli atleti di Crescendo Insieme hanno accettato e vinto questa sfida e questa medaglia che ho avuto l’onore di consegnare, in una Piazza Italia per un giorno targata Special Olympics: va al loro impegno e al loro coraggio!!!

Colleferro è orgogliosa di voi!

Scrivi un Commento

10 + sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy