Casilina News
Cronaca

Velletri, 15enne si cosparge di benzina e si dà fuoco

velletri 15enne fuoco benzina

Dramma a Velletri. Un ragazzo di 15 anni, per circostanze ancora da chiarire, si sarebbe cosparso di benzina e si sarebbe dato fuoco. Ora sarebbe ricoverato in gravissime condizioni.

15enne si cosparge di benzina e si dà fuoco

Sarebbe sceso nel cortile della sua casa di Velletri e si sarebbe ricoperto di benzina, dopodiché avrebbe preso un accendino per darsi fuoco. Questo sarebbe l’epilogo di quello che è accaduto ad un giovane ragazzo di 15 anni, abitante della cittadina di Velletri.

Stando a quanto trapela, il tutto sarebbe avvenuto tra le 8 e 30 di 9 di oggi, venerdì 25 settembre 2020. Sul posto sarebbe prontamente intervenuto il personale del 118 che avrebbe trasportato il giovane presso il Policlinico Gemelli di Roma dove sarebbe tutt’ora ricoverato in condizioni piuttosto serie.

LEGGI ANCHE – Velletri, il colleferrino Claudio Sinibaldi diventa “Don”: “Sarò il prete dell’ascolto”

Sul caso starebbero indagando anche le Forze dell’Ordine per capire i motivi di tale gesto. Vedremo se, nelle prossime ore, si avranno maggiori dettagli.

Scrivi un Commento

18 − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy