Casilina News
Attualità

Omicidio Willy, in Procura si presenta anche il quinto ragazzo di Artena

Medaglia al Valor Civile Willy monteiro

Nella giornata di oggi, venerdì 25 settembre 2020, presso gli uffici della Procura di Velletri, si sarebbe presentato il quinto ragazzo di Artena che, al momento dell’uccisione di Willy Duarte, si sarebbe trovato insieme alle persone che ora sono accusate. Da determinare la sua posizione.

Omicidio Willy: in Procura anche il quinto ragazzo di Artena

Al momento il quinto ragazzo di Artena non sarebbe sul registro degli indagati. Difatti, nella mattinata di oggi, insieme al suo avvocato, si sarebbe presentato presso gli uffici della Procura dove, molto probabilmente, verrà ascoltato.

Il giovane, stando a quanto trapela, il giorno del brutale omicidio, si sarebbe trovato insieme ai fratelli e agli altri ragazzi accusati dell’omicidio di Willy la notte tra il 5 e il 6 settembre 2020.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da uno degli accusati (ora agli arresti domiciliari) in quella serata all’interno del Suv sarebbero state presenti sei persone.

LEGGI ANCHE – Artena, oltre tremila persone per ricordare Willy. Il Sindaco: “Figlio e fratello di Artena”

Vedremo se, nei prossimi giorni, si avranno maggiori dettagli.

Scrivi un Commento

uno × 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy