Casilina News
Cronaca

Frosinone, guida in autostrada zigzagando tra le corsie: era ubriaco

Alatri, ubriaco al volante causa un incidente: denunciato 77enne

Continuano senza sosta i controlli sul rispetto delle norme per la circolazione stradale dei mezzi pesanti e la repressione dei reati in genere.

Ecco cosa è successo

Nelle ultime 48 ore, gli operatori della Polizia Stradale  hanno  denunciato in stato di libertà per guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche il conducente di un autoarticolato. L’autotrasportatore  ha percorso un lungo tratto dell’autostrada A/1 zigzagando pericolosamente tra le corsie fino a quando gli agenti non sono riusciti a fermarlo ed a constatare che lo stesso risultava in evidente stato di  ebbrezza alcolica con un tasso pari a 2,7l0 g/l.

Altre pattuglie, nell’ambito della attività di controllo stradale, hanno sanzionato altri conducenti di mezzi pesanti per violazioni riguardanti il trasporto di merci pericolose e di carichi eccezionali, per l’inosservanza delle prescrizioni dell’ente proprietario della strada.

LEGGI ANCHE – Frosinone, “Sentirsi più belle per combattere malattie oncologiche”: contributo per l’acquisto di parrucche

In tutti i casi si è proceduto oltre che al ritiro della patente e della carta di circolazione, anche al fermo dei mezzi.

Scrivi un Commento

16 + nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy