Casilina News
Cronaca

Dramma ad Ariccia: coppia ritrovata in casa priva di vita

velletri incidente via appia nuova auto si ribalta

Tragedia ad Ariccia dove, nella zona del centro, sarebbe stata ritrovata una coppia priva di vita.

Ariccia, coppia ritrovata morta in casa

Ad allertare i Carabinieri sarebbero stati i vicini di casa. Nella giornata di oggi, mercoledì 23 settembre 2020, una coppia sarebbe stata ritrovata priva di vita all’interno della propria abitazione.

Secondo quanto trapela, sembrerebbe che i vicini, dopo aver sentito degli spari, avrebbero subito allertato le Forze dell’Ordine che, una volta entrati dentro casa, avrebbero trovato davanti ai loro occhi una scena raccapricciante.

Al momento si è in attesa dei riscontri da parte del medico legale per accertare, con sicurezza, i motivi precisi del decesso.

LEGGI ANCHE – Rocca di Papa, Albano Laziale, Genzano di Roma e Ariccia: ecco chi sono i nuovi Sindaci (aggiornato in diretta)

Ipotesi omicidio-suicidio

Il caso è al vaglio delle autorità competenti. Secondo quanto emerso da un primo esame, sembrerebbe che l’uomo abbia sparato un colpo di pistola alla donna e poi si sia tolto la vita. Questa ipotesi però, al momento, sarebbe tutta da confermare.

Sul luogo dove è avvenuto il fatto sarebbe stato ritrovato anche un biglietto con su scritto i motivi di tale gesto.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Scrivi un Commento

tre + 19 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy