Casilina News
Musica

Castelnuovo Parano, Modena City Ramblers in concerto sabato 13 agosto 2016

Castelnuovo Parano, Modena City Ramblers in concerto sabato 13 agosto 2016

A Castelnuovo Parano (provincia di Frosinone), si esibiranno i Modena City Ramblers sabato 13 agosto 2016. Il concerto si terrà nell’ambito del Festival della Montagna. Avrà inizio alle ore 22:00 presso il centro storico della cittadina.

Oltre la musica, i grandi protagonisti saranno anche la gastronomia e i mercatini. Ad aprire il concerto sarà il gruppo DifettoXfetto, alle ore 21:00. L’esibizione avrà luogo al Campo Polivalente. Per maggiori informazioni e aggiornamenti, tenete d’occhio la pagina ufficiale dell’evento (disponibile cliccando QUI).

Dunque, per tutti gli amanti del folk/rock/beat e della buona musica, si tratta di un appuntamento da non perdere quello previsto per sabato 13 agosto 2016 in provincia di Frosinone. A Castelnuovo Parano si esibirà il noto gruppo dei Modena City Ramblers. Un concerto atteso da tutti e che rientra nel programma del Festival della Montagna edizione 2016. Il concerto dovrebbe durare fino all’una inoltrata.

Scrivi un Commento

tre × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy