Casilina News
Cronaca

Monteverde, arrestato rapinatore seriale di farmacie: un 40enne romano

mentana sequestrati beni 1 milione di euro 42enne

MONTEVERDE – I CARABINIERI IDENTIFICANO RAPINATORE SERIALE DI FARMACIE.

IN MANETTE UN 40ENNE ROMANO.

ROMA – I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo hanno identificato ed arrestato un rapinatore seriale.

In manette è finito un 40enne cittadino romano, con precedenti e già detenuto presso il carcere di Rebibbia per altre rapine commesse sempre ai danni di farmacie nei quartieri di Primavalle, San Paolo e Montespaccato.

I Carabinieri della Stazione di Monteverde Nuovo, sono arrivati al 40enne, al termine di un’accurata attività d’indagine, avviata subito dopo il colpo messo a segno presso la farmacia di via Val Tellina, analizzando i tabulati telefonici, le immagini registrate dal circuito di videosorveglianza della farmacia, e al riconoscimento fotografico di alcuni testimoni, che hanno fatto emergere a carico dell’indagato gravi indizi di responsabilità.

Il Gip del Tribunale di Roma, concordando pienamente con le risultanze dell’attività investigativa portata a termine dai Carabinieri ha emesso, su richiesta della locale Procura della Repubblica, l’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti del rapinatore.

Scrivi un Commento

otto + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy