Casilina News
Cronaca

Coronavirus. Unità di Crisi Lazio: 6 nuovi positivi presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino individuati con i test rapidi

fiumicino contagi positivi covid

“Report dell’attività negli Aeroporti romani della giornata di ieri: presso lo scalo di Fiumicino ieri sono stati individuati due nuovi casi positivi e si tratta di un cittadino italiano e uno spagnolo di rientro dalla Spagna.

Quattro i nuovi casi positivi individuati all’Aeroporto di Ciampino e si tratta di un cittadino italiano e due spagnoli provenienti da Madrid (Spagna) e uno indiano proveniente da Atene (Grecia).

Da inizio attività i casi positivi asintomatici individuati attraverso l’utilizzo dei test rapidi antigenici sono stati 189, confermati successivamente dal test molecolare. Tutti i viaggiatori sono asintomatici, sono stati posti in isolamento ed è stato avviato il contact tracing internazionale”. Lo comunica l’Unità di Crisi COVID-19 della Regione Lazio.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

sedici − nove =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy