Casilina News
Attualità

Nuovo singolo di Tommaso Paradiso “Ricordami”: i primi commenti non sono positivi

Nuovo singolo di Tommaso Paradiso "Ricordami": i primi commenti non sono positivi

Tommaso Paradiso ci ha abituato a canzoni con testi nostalgici e di un forte impatto emotivo. L’artista ha ricordato in tutta la sua discografia le sonorità degli anni ’80 e ’90, ma stavolta, secondo gli utenti, ha esagerato. Il nuovo singolo “Ricordami” infatti, a primo impatto, non ha convinto la rete.

I commenti sul nuovo singolo Ricordami

Diversi i commenti ironici sulla canzone. In molti ritengono sia una versione remastered di E’ quasi magia Johnny, c’è chi parla di una sonorità vicina alle musiche dei Bee Hive e chi pensava che potesse spuntare la voce di Cristina D’Avena da un momento all’altro. Insomma, la canzone ricorda molto quella di un cartone animato di quegli anni e probabilmente l’effetto voluto era proprio questo.

Sta di fatto che l’artista è finito in tendenza su Twitter e molti appassionati vorrebbero la ricomposizione con i Thegiornalisti. Tommaso Paradiso stavolta ha un po’ esagerato, ma c’è anche a chi la canzone è piaciuta e già la ha in testa, nonostante sia uscita da poche ore. Voi cosa ne pensate?

Fonte foto: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Thegiornalisti_@_New_Age_Club.jpg

Description 20161111-224630-Thegiornalisti @ New Age Club copia
Date
Source 20161111-224630-Thegiornalisti @ New Age Club copia
Author Gianluca Conselvan from S.Anna di Chioggia, Italy

Scrivi un Commento

2 + diciassette =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy