Casilina News
Attualità

Sora, tanti auguri a Elvira Lanetta: il 2 settembre 2020 spegnerà 100 candeline

Sora, tanti auguri a Elvira Lanetta: il 2 settembre 2020 spegnerà 100 candeline

Sora si prepara a festeggiare “Nonna” Elvira che domani taglierà il significativo traguardo dei cento anni. Il Sindaco Roberto De Donatis, a nome dell’intera Città, porge i più affettuosi auguri di buon compleanno alla Signora Elvira Lanetta che spegnerà, circondata dal calore dei suoi figli, ben cento candeline.

Sora. Elvira Lanetta spegnerà 100 candeline: gli auguri del Sindaco De Donatis

Nata il 2 settembre 1920 a Sora, Elvira si è sposata a soli 16 anni con Antonino Nuzzo, militare di Caserta di stanza nella città volsca. Un grande amore, durato oltre 60 anni, dal quale sono nati ben 11 figli.

Dal carattere molto dolce e tranquillo, la Signora Lanetta, dopo il matrimonio, ha sempre risieduto in via Trieste. Una vita semplice ma serena dedicata completamente alla famiglia. Ha curato ed educato con amore e tanti sacrifici i suoi figli, vivendo purtroppo momenti di profondo dolore legati alla perdita di ben 6 di loro.

Oggi “nonna Elvira” è la capostipite di una grande famiglia che vede, oltre i suoi figli, ben 20 nipoti e numerosissimi pronipoti. Parenti ed amici la definiscono una “mamma” dal cuore grande, sempre pronta a venire in aiuto degli altri nei momenti di difficoltà.

LEGGI ANCHE – Mercoledì 2 settembre sospensione idrica a Sora e Alatri: le zone interessate

Pieni di affetto e riconoscenza, i figli Maria, Vincenzo, Franca, Vittorio e Tullia, i generi, le nuore e tutti i nipoti augurano buon compleanno a nonna Elvira.

Scrivi un Commento

cinque × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy