Casilina News
Attualità

Coronavirus, il deputato del M5S Stefano Vignaroli positivo al Covid-19: “La meravigliosa Costa Smeralda ha lasciato il segno anche a me”

deputato movimento 5 stelle positivo coronavirus

Il Coronavirus arriva anche in Parlamento. È notizia di  pochi istanti fa della positività al virus da parte di Stefano Vignaroli, deputato del Movimento 5 Stelle.

Vignaroli, attraverso un post, ha voluto comunicare la sua positività.

Le condizioni del deputato del Movimento 5 Stelle Stefano Vignaroli

“Sono positivo al Covid, la meravigliosa Costa Smeralda ha lasciato il segno anche a me.Sono in quarantena da diversi giorni ormai e ho fatto bene a esser sospettoso pur non avendo avuto inizialmente dei sintomi. Sto più o meno bene. Anzi – ha aggiunto il deputato – dentro ho una fiamma che da tempo non sentivo e sorrido perché sono fortunato e a breve potrò tornare libero di muovermi, ho tante cose da fare e da vivere”.

LEGGI ANCHE – Garbatella, ubriaco entra in un negozio e chiede una birra, il proprietario si rifiuta e lui lo morde al braccio. Irregolarità in alcuni esercizi commerciali

Scrivi un Commento

18 − due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy