Altra giornata difficile per i tanti automobilisti che percorrono l’A1 Roma-Napoli. Proprio pochi minuti fa c’è stato un incidente tra Ferentino e Anagni in direzione Roma. Possibili code.
A1, incidente tra Ferentino e Anagni
La notizia viene riportata direttamente dal portale di informazione sulla viabilità Astral. Sulla A1 Roma-Napoli, più precisamente tra Ferentino e Anagni, in direzione Roma, si è verificato un incidente.
LEGGI ANCHE – Anagni, grande successo di pubblico per la prima parte del Festival del Teatro medievale
Al momento non è stato specificato se esistano code di traffico e, la situazione, verrà monitorata costantemente. Nel frattempo il personale autorizzato sta intervenendo sul posto per cercare di ripristinare la situazione nel minor tempo possibile.
Aggiornamento ore 12:00
Secondo quanto riportato da Astral le code registrate sono di 7 km in aumento tra Ferentino ed Anagni in direzione Roma. Si consiglia come strada alternativa la via Casilina.