Casilina News
Attualità

San Cesareo, cerimonia inaugurale delle E-bike

San Cesareo, cerimonia inaugurale delle E-bike

Si svolgerà il 27 Agosto alle ore 17.00, presso Piazza Giulio Cesare, giorno del Santo Patrono San Cesareo Martire, la cerimonia inaugurale delle E-bike del Comune di San Cesareo.

Eco-bike a San Cesareo

Le eco-bike sono state acquistate dall’Ente nell’ambito dell’Avviso Pubblico “Assegnazione di contributi per la realizzazione degli interventi di risanamento della qualità dell’aria nei comuni del Lazio” di cui alla D.G.R. n. 688 del 15 novembre 2016.

Per agevolare l’utenza, a partire già da oggi (13 agosto) agosto, è possibile, previo appuntamento telefonico, recarsi all’Ufficio Ambiente del Comune di San Cesareo, effettuare l’iscrizione e ricevere la CARD utente, al fine di poter fruire del servizio di bike-sharing.

“Siamo molto felici di inaugurare finalmente il servizio di bike-sharing – dichiara il Consigliere delegato all’Ambiente Annalisa Benincasa. – L’attivazione del servizio costituisce un altro piccolo passo verso l‘educazione ambientale e la sostenibilità ma allo stesso tempo verso uno stile di vita differente, più “lento” e consapevole, in grado di farci conoscere ed apprezzare di più la bellezza del nostro territorio. Auspichiamo che il servizio possa essere accolto con favore dalla popolazione e ci auguriamo di poter incrementare numericamente il parco delle e-bike”.

LEGGI ANCHE – San Cesareo, odori acri e fumi in città e nei dintorni: richiesto d’urgenza un consiglio per costituire una Commissione temporanea

Di seguito i contatti per prenotare un appuntamento presso l’Ufficio Ambiente:
☎️06.95898217 – 06.95898238
📧 settore3@sancesareo.gov.it

Fonte: Comune di San Cesareo

Scrivi un Commento

diciotto − sedici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy