Casilina News
Cronaca

Autostrada A1, brutto doppio incidente tra Anagni, Colleferro e Valmontone: coinvolte cinque auto

Autostrada A1, brutto doppio incidente tra Anagni, Colleferro e Valmontone: coinvolte cinque auto oggi 17 agosto 2020

Doppio incidente, più o meno alla stessa altezza, ma in direzioni diverse. Il primo sinistro è avvenuto tra Valmontone e Colleferro, in direzione Napoli. Si stanno creando code e disagi verso il capoluogo campano.

Il secondo, che sembra ben più grave, vede traffico bloccato e code per 5 chilometri. L’impatto è avvenuto tra Anagni e Colleferro, ma sulla corsia opposta, in direzione Roma. Cinque le auto coinvolte, che attualmente occupano le corsie di sorpasso e di emergenza.

LEGGI ANCHE – Valmontone, palazzo Doria Pamphilj riaprirà a settembre

Dunque, due brutti incidenti sono avvenuti poco fa sull’autostrada A1 Milano-Napoli. Ancora sconosciuta la situazione legata a eventuali feriti. Il personale addetto è sul posto per provvedere alla rimozione degli incidenti. Al momento, restano segnalate lunghe code e traffico in tilt.

Sono in corso anche gli accertamenti per comprendere l’esatta dinamica di quanto avvenuto. Potrebbero seguire aggiornamenti a breve.

Scrivi un Commento

5 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy