Casilina News
Cronaca

Roma. Lungotevere dei Vallati, infrange il vetro di un veicolo per rubare le cose all’interno

Roma. Lungotevere dei Vallati, infrange il vetro di un veicolo per rubare le cose all'interno

Centro Storico. Infrange il vetro di un veicolo per impossessarsi di valigie ed effetti personali. Arrestato dalla Polizia di Stato per furto aggravato.

I fatti

Martedì scorso gli agenti del commissariato Trevi Campo Marzio, diretto da Mauro Fabozzi, mentre si trovavano all’altezza del Lungotevere dei Vallati, liberi dal servizio, sono stati attratti dal suono di un allarme provenire da un’autovettura in sosta.

Prontamente i poliziotti, si sono diretti verso il veicolo per verificare quanto stesse accadendo e lì hanno notato una persona intenta ad infrangere il vetro del mezzo probabilmente al fine di appropriarsi delle valigie custodite all’interno oltre che dei vari effetti personali lasciati sul sedile posteriore.

A quel punto gli agenti si sono avvicinati all’uomo e, con l’ausilio di altro personale in borghese, presente in zona per un servizio mirato alla repressione di reati c.d. predatori, sono riusciti a bloccare il malvivente.

L’uomo, identificato per C.E., 29enne, con vari precedenti di polizia, è risultato domiciliare presso il campo nomadi di Castel Romano dove, durante la perquisizione, sono stati rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso nascosti dietro i sanitari del bagno.

Dopo la convalida dell’arresto, è stata applicata nei confronti del giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

11 − 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy