Casilina News
Cronaca

Roma, neopatentato denunciato per per guida in stato di ebbrezza 

Roma, neopatentato denunciato per per guida in stato di ebbrezza 
Questa notte l’VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale, in collaborazione con personale e unità cinofile della Polizia di Stato, ha eseguito controlli mirati nei vari quartieri di Roma 70,  Appia Antica, VIII Colle, Ostiense ed Eur.

Controlli movida: neopatentato denunciato dalla Polizia Locale per guida in stato di ebbrezza 

L’operazione è stata organizzata al fine di contrastare assembramenti, consumo irregolare di alcol, spaccio di droga e fenomeni di degrado ambientale.
Nell’ambito di tale attività sono stati controllati alcuni esercizi di somministrazione, oggetto di numerosi esposti e sono stati eseguiti  accertamenti  a persone e veicoli.
Durante le verifiche di Polizia stradale, i caschi bianchi hanno fermato un neopatentato di circa 20 anni, sorpreso alla guida di un mezzo, non di sua proprietà, in stato di alterazione etilometrica, aspetto per cui è stato deferito all’Autorita Giudiziaria.
Un altro soggetto è stato intercettato dai cani antidroga della Polizia di Stato  fuori ad un locale e trovato in possesso di numerose banconote da 20 euro, aspetto che ha insospettito gli agenti e che ha portato all’individuazione di panetti di cocaina, rinvenuti presso la sua abitazione. Per tali motivi è scattato l’arresto.

Scrivi un Commento

1 × 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy