Casilina News
Cronaca

Roma. Incendio a Valle Aurelia e Le Rughe: è stato necessario evacuare un’abitazione

Oggi, il Comando dei vigili del fuoco è stato impegnato per diversi incendi sul territorio di Roma e provincia. Di rilievo quello in via Domizia Lucilla in cui alle ore 12,10 circa, sono state inviate dalla sala operativa 3 squadre di terra dei vigili del fuoco, 2 autobotti, il carro autoprotettori e i Dos. Alle ore 15,40 la situazione è sotto controllo. Si lavora per la bonifica dell’area coinvolta. Sul posto anche i moduli della Protezione Civile e le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE – SS2 Cassia, code in entrambe le direzioni per incendio ad altezza Le Rughe

Presso via Cassia, all’altezza della località Le Rughe (RM), dalle ore 12,07 un incendio di grosse dimensioni ha coinvolto le aree circostanti compreso un vivaio. I proprietari venivano evacuati dalla propria abitazione collocata all’interno dello stesso. A tal riguardo venivano affidate al personale di Roma Capitale per trovare loro una collocazione provvisoria. Presenti sul posto due squadre dei vigili del fuoco di terra, Dos 4 ed alcuni moduli della protezione civile.

Scrivi un Commento

sei + 3 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy