Casilina News
Politica

Colleferro, Rocco Sofi sarà candidato a sindaco con Fratelli d’Italia

colleferro rocco sofi candidato sindaco fratelli d'italia

Fratelli D’Italia avrà il suo candidato a Sindaco al Comune di Colleferro: si tratta di Rocco Sofi. A confermarlo, attraverso una nota, il Presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

La nota del deputato e Presidente provinciale romano di Fratelli d’Italia Marco Silvestroni.

“Abbiamo ascoltato il territorio e valutato la figura più rappresentativa e competente per la carica a Sindaco per Colleferro.

Lo spirito di servizio e le capacità amministrative di Sofi sono certo troveranno ampia adesione sia in termini di alleanze politiche, ma ancor di più tra i Colleferrini. Una sfida importante in una città importante che grazie all’unità di intenti e la concretezza del progetto politico può garantire a Colleferro sicuramente due cose:  fine dei giochi di palazzo del PD e gli accordi notturni con  Zingaretti sulla sanità nella valle del Sacco  e finalmente un’amministrazione che pensa solo agli interessi dei colleferrini e non a quelli del partito diversamente democratico” .

LEGGI ANCHE – Colleferro, inaugurato il reparto di oculistica: consegnati anche 2 nuovi posti di Terapia Sub-Intensiva

Scrivi un Commento

6 + 11 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy