Casilina News
Tailorsan
Eventi In primo piano

Rainbow Magicland, le foto e il riassunto del Magic Fire Festival in corso a Valmontone

Rainbow Magicland, le foto e il riassunto del Magic Fire Festival in corso a Valmontone
si sta disputando a Rainbow Magicland, il più grande parco divertimenti di Roma il più sorprendente Campionato di spettacoli pirotecnici a livello internazionale: il Magic Fire Festival condotto da Metis Di Meo, affiancata in giuria ogni sera dalla simpatia irriverente di Andrea Rivera!

Studio Paniccia: Amministrazione condominiale e di beni immobili, servizi Caf

logo.jpg

 
Migliaia ogni sera i visitatori da Roma e dell’interland che affollano il Parco per assistere allo spettacolo dei fuochi, approfittando del fresco per godere al meglio dell’apertura serale e per un giro sulle originali attrazioni aperte fino a tardi. 
A contendersi l’ambito trofeo importanti aziende di fama mondiale provenienti da Messico, Austria e Spagna che ogni sera per tre straordinari appuntamenti, gareggiano con le migliori aziende Italiane.
 
Ad aprire le danze della competizione il 29, illuminando il cielo di Roma Valmontone, sono state la Pirotecnica Fireworks e i messicani della Pirotecnica Reyes, vincitori di molti titoli nazionali nonché del prestigioso campionato internazionale di Hannover. Ma finora a lasciare letteralmente senza fiato la nostra Giuria di qualità, composta da: giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo e ospiti del pubblico sono stati i concorrenti austriaci della Steyrfire Feuerwerke che ieri sera hanno gareggiato contro la Scarpato Pirotecnica azienda italiana dalla centenaria esperienza. Stasera terza sfida ad altissimo livello salgono sulle pedane di lancio la Pirotecnica Giuliani da Rieti e lo sfidante dalla Spagna la Pirotecnica Turis, azienda spagnola di Valencia, realtà di fama mondiale oltre le numerose esperienze nazionali ha vinto importanti competizioni in Canada e Cina.
Ma lunedì primo agosto vi attende il gran finale scoprirete chi si aggiudicherà l’ambito Trofeo Magic Fire Festival, inoltre i visitatori potranno assistere a due imperdibili spettacoli: Nella stessa serata, la ditta A.P.E. Parente – coorganizzatrice dell’evento –  presenterà fuori concorso,  a chiusura del Festival uno spettacolo piromusicale della durata di 25 minuti continuativi e un flame show a bordo lago, qualcosa di veramente unico.
crediti foto: Michele Simolo


PROGRAMMA DITTE IN GARA
 
Ditte in gara il giorno 29/07/2016:
PARENTE FIREWORKS GROUP SRL
Via Oberdan n.105
45037 MELARA (RO)
PIROTECNIA REYES
Venustiano Carranza n.17
Coacaldo de Berriozàbal (Mexico)
Ditte in gara il giorno 30/07/2016:
SCARPATO PIROTECNICA DI ANTONIO SCARPATO
Via Orsoleto n.197/B
47922 RIMINI (RN)
STEYRFIRE FEUERWERKE
Ennser Strasse 31
4400 STEYR (AUSTRIA)
Ditte in gara il giorno 31/07/2016:
PIROTECNICA GIULIANI SRL
Strada della Montagna snc
02039 TOFFIA (RI)
PIROTECNIA TURIS S.L.
Via Carlo Dominguez n.7-2

TURIS (Valencia) -SPAGNA



Scrivi un Commento

due × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy