Casilina News
Viabilità

Roma. GRA, code per incidente tra più veicoli ad altezza Tuscolana: una persona ferita

A1 incidente tra bivio diramazione Roma Sud e Valmontone oggi 14 settembre 2020

LAZIO, ANAS: PER INCIDENTE, CODE SUL GRANDE RACCORDO ANULARE IN CARREGGIATA ESTERNA

Roma, 23 luglio 2020

La situazione sul GRA di Roma

A causa di un incidente sono temporaneamente chiuse al transito la corsia di sorpasso e quella centrale del GRA, al chilometro 42 all’altezza dell’uscita “Tuscolana” in carreggiata esterna.

L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto più veicoli, causando il ferimento di una persona.

LEGGI ANCHE – Roma. GRA, code per incidente altezza Tuscolana: un veicolo ribaltato e una persona ferita

Sul posto sono intervenute le squadre Anas, il personale del 118, i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.

Al momento si registrano code nel tratto in prossimità dell’incidente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

diciassette − 10 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy