Casilina News
Cronaca

Paliano, si erano resi protagonisti di una maxi rissa: deferiti 4 ragazzi

colleferro nervoso controllo crack

Nella mattinata odierna, a Paliano, i militari della locale Stazione, al termine di indagine a seguito di una rissa tra giovani avvenuta a Paliano lo scorso mese di giugno, deferivano in stato di libertà 4 ragazzi, due del posto e due provenienti dalla provincia di Roma.

I fatti

I militari operanti raccoglievano inconfutabili elementi di colpevolezza nei confronti dei quattro giovani, anche con l’ausilio di video che, nella notte del 26 giugno scorso, nei pressi di un bar del centro cittadino, hanno ripreso i giovani durante la rissa.

LEGGI ANCHE – Paliano, botte da orbi nel centro città. Il Sindaco: “Spero che vengano individuati i responsabili”

Guidavano sotto l’effetto di stupefacenti: deferite due persone

Sempre nella mattinata di oggi, a Paliano, i Carabinieri della locale Stazione, al termine di accertamenti, deferivano in stato di libertà due persone per guida sotto l’influenza di stupefacenti.

Gli accertamenti sanitari, richiesti dai militari operanti, intervenuti per un incidente stradale avvenuto recentemente in Paliano, hanno consentito di riscontrare la positività alla cocaina e oppiacei dei due conducenti coinvolti. Le patenti sono state ritirate e sottoposte a sequestro unitamente ai mezzi coinvolti.