Attualità

Ferentino, chiusure notturne del casello autostradale per lavori: date, orari, alternative di uscita e info

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

A1 MILANO-NAPOLI: CHIUSURE NOTTURNE DELLA STAZIONE DI FERENTINO

Per programmati interventi di manutenzione nelle notti del 22 e 23 luglio

Roma, 21 luglio 2020 – Sulla A1 Milano-Napoli, per programmati lavori di manutenzione, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, sarà chiusa la stazione di Ferentino, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità:
– dalle 21:00 di mercoledì 22 alle 6:00 di giovedì 23 luglio, sarà chiusa la stazione di Ferentino in uscita per i veicoli provenienti da Roma.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Anagni;

LEGGI ANCHE – Coltelli e mazza da baseball in auto: due persone deferite a Ferentino

dalle 21:00 di giovedì 23 alle 5:00 di venerdì 24 luglio, sarà chiusa la stazione di Ferentino in entrata per i veicoli diretti a Napoli.
In alternativa si consiglia di utilizzare la stazione di Frosinone.