Casilina News
Cronaca

Piazza dei Navigatori, lite furibonda in preda all’alcol sull’autobus ATAC 716: denunciate due persone che hanno costretto l’autista a interrompere la corsa per 30 minuti

roma bus atac donna rubano 600 euro

Roma, Piazza dei NavigatoriLitigano animatamente a bordo di un autobus e costringono l’autista ad interrompere la corsa. Carabinieri denunciano due persone.

Un autobus troppo movimentato

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno denunciato in stato di libertà due persone, un cittadino libico di 23enne e un iracheno 37enne, per interruzione di pubblico servizio.

LEGGI ANCHE – Roma, badante infedele inscena un furto in casa dei suoi assistiti 75enni con la complicità del fratello: entrambi agli arresti domiciliari

I due, in evidente stato di alterazione, dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, hanno litigato per futili motivi a bordo dell’autobus di linea ATAC 716, costringendo l’autista di interrompere la corsa per circa 30 minuti, nei pressi di largo Bompiani.

I Carabinieri, intervenuti in pochi minuti su segnalazione giunta al 112, hanno bloccato e identificato i due protagonisti della lite, permettendo così all’autista di riprendere la corsa.

FOTO DI REPERTORIO