Casilina News
Attualità

Ospedale di Colleferro, al via il potenziamento dell’ambulatorio ostetrico

Ospedale di Colleferro, al via il potenziamento dell'ambulatorio ostetrico

Promuovere la continuità e l’integrazione tra ospedale e territorio e agevolare la rapida presa in carico delle pazienti fin dalle prime fasi della gravidanza, questi gli obiettivi che l’Azienda intende perseguire attraverso il potenziamento dell’ambulatorio ostetrico e ginecologico presso l’ospedale di Colleferro.

LEGGI ANCHE: Una Capitale contro la violenza: a Roma raddoppiano le donne seguite dagli appositi centri

L’ambulatorio a partire dalla prossima settimana sarà aperto il mercoledì ed il venerdì dalle 8.00 alle 15.00 prenotabile attraverso il CUP e metterà a disposizione delle donne del territorio la possibilità di eseguire ecografie ostetriche e ginecologiche, visite ostetriche e ginecologiche e monitoraggio cardiotocografico.

Il servizio sarà gestito da personale medico dell’ospedale di Palestrina, col supporto di personale ostetrico ed infermieristico del presidio di Colleferro, nell’ambito del progetto di rinnovamento dell’area materno-infantile che vede anche coinvolti professionisti di poli di eccellenza quali l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù e l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli.

Scrivi un Commento

17 − 6 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy