Casilina News
Attualità

Covid-19, Regione Lazio: test e tamponi per tutti i 250 passeggeri del volo speciale dal Bangladesh (VIDEO)

lazio bollettino coronavirus oggi 9 agosto 2020

VIDEO – Le misure della Regione Lazio per il volo speciale arrivato a Roma Fiumicino e proveniente da Dacca, Bangladesh.

Il video di Salute Lazio

Con i nuovi casi di Coronavirus in aumento, in maggioranza di importazione, la Regione Lazio vuole arginare l’ipotesi di nuovi focolai e l’aumento dei casi positivi nella comunità bengalese.

Nell’ultima giornata a Roma sono stati registrati 12 nuovi casi tra i cittadini bengalesi, di cui 9 collegati ai rientri dal Bangladesh. Raggiunto, quindi, un totale di 39 contagiati, compresi quelli dei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE – Lazio, coronavirus: 19 i nuovi casi. Positivi 12 cittadini del Bangladesh e una bambina di 11 anni di Mentana

“In ottemperanza delle disposizioni dell’ordinanza della Regione Lazio di oggi, si stanno eseguendo, ad opera del personale del servizio sanitario regionale e delle USCA-R, i test sierologici e i tamponi a tutti i viaggiatori del volo speciale in arrivo dal Bangadlesh.”

In ottemperanza delle disposizioni dell'ordinanza della Regione Lazio di oggi, si stanno eseguendo, ad opera del…

Pubblicato da Salute Lazio su Lunedì 6 luglio 2020

 

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

2 × quattro =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy