Casilina News
Politica

Rocca di Papa. Buona la prima per il tavolo unitario dell’area civica moderata di Centro-Destra, che si prepara alle elezioni amministrative

San Raffaele di Rocca di Papa, la lettera dei lavoratori

Si è tenuto nel pomeriggio di martedì 30 giugno, un incontro tra rappresentanti locali dell’area civica moderata e del centrodestra, finalizzato ad un progetto unitario per il governo di Rocca di Papa in vista delle prossime elezioni amministrative.

Rocca di Papa, elezioni amministrative. Tavolo unitario dell’area civica moderata e del centrodestra: buona la prima

L’avvio del tavolo di confronto interno al centrodestra roccheggiano, allargato alla più vasta area civica moderata, punta all’accordo per partecipare, insieme, all’elezione del nuovo Sindaco e del Consiglio comunale che governeranno Rocca di Papa per i prossimi cinque anni.

La riunione si è svolta in un clima di condivisione e con spirito costruttivo, nella consapevolezza che premessa ineludibile per un vero rilancio socio-economico e culturale di Rocca di Papa, è l’attuazione di una solida unione d’intenti tra tutte le forze di ispirazione civica moderata e quelle di centrodestra.

LEGGI ANCHE – Rocca di Papa, cerimonia in memoria del Sindaco Crestini: presente anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Tale visione politico-programmatica unitaria, ove realizzata dopo anni di sostanziali diaspore, consentirà di realizzare progetti concreti per la valorizzare del territorio e del suo tessuto produttivo.

Il tavolo di confronto proseguirà nei prossimi giorni, con l’obiettivo di individuare, in tempi contenuti, la piattaforma programmatica comune ed il candidato Sindaco che dovrà incarnarla.

Scrivi un Commento

5 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy