Casilina News
Attualità

Lazio, coronavirus: 14 casi e zero decessi. Focolaio sotto controllo a Fiumicino

paliano caso positivo coronavirus covid 19 giovane

La situazione coronavirus di oggi, domenica 28 giugno 2020, nel Lazio segnalata dalle parole dell’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato.

La situazione di oggi in alcune città del Lazio

Oggi registriamo un dato di 14 casi positivi e zero decessi. A Roma città si registrano 6 nuovi casi. Nella Asl Roma 3 è sotto controllo il focolaio a Fiumicino. Non risultano al momento positivi tra i clienti delle due attività di ristorazione.

Eseguiti oltre 1.100 tamponi al drive-in di Casal Bernocchi per l’indagine epidemiologica e voglio ringraziare gli operatori per lo straordinario lavoro fatto nelle ultime 48 ore. Nella Asl Roma 1 si registrano due casi positivi relativi a due persone senza fissa dimora intercettati al pronto soccorso del San Giovanni e del Santo Spirito.

Nella Asl Roma 2 un caso positivo di rientro dal Pakistan. Sono state attivate le procedure di contact tracing internazionale.

LEGGI ANCHE – Sfreccia sul Gra a bordo del monopattino elettrico

Nella Asl Roma 6 sono 7 i nuovi casi positivi tutti riferibili ad un cluster familiare già noto per altri due casi che può ritenersi limitato allo stretto ambito familiare tra Anzio e Ardea. In corso l’indagine epidemiologica e il contact tracing

Scrivi un Commento

5 − 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy