Casilina News
Cronaca

Tragico incidente sulla SS148 Pontina: strada chiusa ed eliambulanza sul posto

Sulla strada statale 148 “Via Pontina” la carreggiata in direzione Terracina è provvisoriamente chiusa ad Aprilia, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di via Fossignano (km 42,700).

La situazione

Si registrano rallentamenti in via di smaltimento anche sulla carreggiata in direzione Roma, rimasta chiusa per circa trenta minuti per consentire l’intervento dell’eliambulanza.

Per cause in corso di accertamento l’incidente ha coinvolto un trattore e un furgone che, in seguito all’urto, si è ribaltato e incendiato. Due persone sono rimaste ferite.

LEGGI ANCHE – SS148 Pontina, incidente di un mezzo pesante ad altezza Borgo Piave in direzione Latina: code per gli automobilisti

A causa dell’incendio e del gasolio disperso, è necessario ripristinare l’asfalto nel tratto interessato. Il personale Anas è sul posto per gli interventi necessari a riaprire la carreggiata.

+++AGGIORNAMENTO+++

Sulla statale 148 “Pontina” è stata riaperta la carreggiata in direzione Terracina, precedentemente chiusa per incidente.

Scrivi un Commento

5 × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy