A12 ROMA-CIVITAVECCHIA: TEMPORANEAMENTE CHIUSO IL TRATTO COMPRESO TRA S. SEVERA E CERVETERI-LADISPOLI IN ENTRAMBE LE DIREZIONI PER MEZZO PESANTE IN FIAMME
Roma, 23 giugno 2020 – Poco dopo le ore 12:45, sull’autostrada A12 Roma-Civitavecchia è stato temporaneamente chiuso il tratto compreso tra S. Severa e Cerveteri-Ladispoli in entrambe le direzioni per un mezzo pesante, che trasportava balle di fienoi,n fiamme all’altezza del km 35.
Sul luogo dell’evento sono intervenuti,i Vigili del fuoco, i soccorsi meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l’Italia.
Attualmente sul luogo dell’evento il traffico è bloccato in entrambe le direzioni per la presenza di fumo e si registrano 2km di coda in direzione di Roma e 2km di coda in direzione Civitavecchia.
Agli utenti diretti verso Roma, dopo l’uscita a S. Severa, consigliamo di proseguire lungo la viabilità ordinaria SS1 Aurelia e rientrare Cerveteri-Ladispoli; per chi da Roma è diretto verso Civitavecchia, uscita a Cerveteri-Ladispoli e rientrare S.Marinella.