Casilina News
Attualità

Rocca di Papa, un anno dall’esplosione al Comune: tanta commozione

rocca di papa esplosione comune

Tanta commozione a Rocca di Papa per la cerimonia in ricordo dell’esplosione che investì la sede comunale dove perse la vita il Sindaco e un Consigliere comunale.

Rocca di Papa non dimentica l’esplosione dove perse la vita il Sindaco e il Consigliere comunale

Il Comando Provinciale VVF di Roma in data 10/06/2020, ha partecipato presso il Comune di Rocca di Papa con il personale del Distaccamento di Marino ed il Funzionario di Guardia, alla cerimonia in omaggio alle vittime ed ai feriti della terribile esplosione dovuta ad una fuga di gas, che investi la sede comunale esattamente un anno fa, dove perirono il Sindaco ed un Consigliere comunale.

LEGGI ANCHE – La maggioranza denuncia: “A Rocca di Papa gli interessi della collettività rischiano di soccombere alle logiche personalistiche dell’opposizione”

A tal riguardo l’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare i Vigili del Fuoco che si adoperarono senza sosta, per prestare l’immediato soccorso ed assistenza a tutta la popolazione coinvolta.

Scrivi un Commento

uno + sei =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy