Casilina News
Attualità

Anagni, ritrovata auto rubata in un parcheggio a Ferentino: rintracciato il colpevole

terracina operazione esponenti politici

Nella mattina di ieri, ad Anagni, i militari del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia Carabinieri deferivano in stato di libertà un 40enne cittadino serbo, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, perché responsabile di “furto aggravato”.

Ecco i dettagli

Gli operanti, a seguito di denuncia di furto di autovettura sporta lo scorso 7 giugno, iniziavano nell’immediatezza del fatto le ricerche dell’auto che rinvenivano parcheggiata nella periferia di Ferentino, identificando altresì nei suoi pressi il prevenuto, il quale sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso delle chiavi della stessa.

LEGGI ANCHE – Anagni, stretta sulla “movida maleducata”: interviene il sindaco Natalia dopo gli atti incivili degli ultimi giorni

Al termine delle formalità di rito, l’uomo colto nella quasi flagranza del reato, veniva quindi deferito in stato di libertà per il reato a lui ascritto.

Scrivi un Commento

5 × uno =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy