Casilina News
Cronaca

Roma, Castelverde: palazzina luogo di spaccio, arrestato pusher con cocaina e armi

roma castelverde pusher arrestato cocaina armi

Roma, arrestato giovane pusher romano trovato in possesso di armi e cocaina.

Un ventenne romano è stato arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale della Capitale perché trovato in possesso di cocaina e di una pistola automatica proveniente da un furto.

Il viavai di persone già note quali assuntori di stupefacenti nei pressi di una palazzina nella zona di Castelverde ha attirato l’attenzione delle Fiamme Gialle del 3° Nucleo Operativo Metropolitano, che hanno monitorato la situazione per individuarne la destinazione.

LEGGI ANCHE – Borghesiana, spacciavano marijuana all’interno di una casa di legno: 3 persone nei guai

Una volta acquisiti sufficienti indizi, i militari hanno deciso di perquisire l’abitazione del ventenne, rinvenendo oltre 15 grammi di cocaina, già confezionata in dosi, oltre a una pistola automatica Walter PPC con 33 cartucce, risultata rubata in un appartamento nel 2015, tre cellulari, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga.

Il pusher, gravato da numerosi precedenti per fatti analoghi, è stato arrestato per i reati di spaccio, ricettazione e porto abusivo d’arma da fuoco.

L’operazione rientra nel più ampio dispositivo di contrasto ai traffici illeciti predisposto dalla Guardia di Finanza di Roma.

Scrivi un Commento

1 + quindici =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy