Casilina News
Attualità

Fiumicino, aggiornamenti Covid-19: prosegue il calo dei contagi. 7 positivi e 6 in sorveglianza attiva

fiumicino covid19 ristorante positivo cliente

Prosegue il trend dei cali a Fiumicino. Difatti, secondo quanto riferito dal Sindaco Esterino Montino, gli attualmente positivi sono 7.

Le parole del Sindaco di Fiumicino

“Il nuovo aggiornamento sui contagi che mi ha trasmesso poco fa la Asl Rm3 è molto incoraggiante”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino. “Scendono infatti da 9 a 7 le persone positive – spiega – e da 13 a 6 quelle in sorveglianza attiva. Prosegue dunque il trend in discesa, con numeri a una sola cifra, dimostrazione che i cittadini e le cittadine di Fiumicino si stanno comportando bene e si stanno dimostrando rispettosi di tutte le misure di distanziamento e prevenzione da nuovi contagi”.

LEGGI ANCHE – Movida “pericolosa”. Fiumicino e Fregene, mancato rispetto delle norme sul distanziamento: chiusi tre locali

“Tuttavia è proprio questo il momento in cui non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia – conclude Montino –. Perciò invito tutti, in particolare i nostri giovani, a continuare ad evitare assembramenti, feste, raggruppamenti, soprattutto in piazze, parchi o spiagge. Facciamo in modo che il nostro, nel giro di pochi giorni, possa fregiarsi del titolo di Comune Covid-Free, mantenendo nel tempo questo status quo”.

Scrivi un Commento

3 + 2 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy