Casilina News
Cronaca

Aquino, scaraventa un cagnolino a terra e lo lascia agonizzante per strada: il cucciolo condotto presso il canile di Giuliano di Roma

aquino cagnolino maltrattato agonizzante pontecorvo guida in stato di ebbrezza

Aquino e Pontecorvo (FR)Maltrattamento di animali e guida in stato di ebbrezza. I reati riscontrati dai Carabinieri della Compagnia di Pontecorvo.

Cronache da Aquino e Pontecorvo

Ieri in Aquino i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato un 57enne del luogo, per il reato di maltrattamento di animali”I militari operanti intervenivano in una strada del centro ove era stato segnalato un cucciolo di cane agonizzante, dopo aver attivato il servizio veterinario dell’A.S.L. di Frosinone che procedeva alle cure dell’animale, avviavano una immediata attività di indagine. I militari accertavano che il 57enne, già censito per reati contro il patrimonio, la persona e la moralità pubblica, poco prima aveva scaraventato a terra il cucciolo, allontanandosi rapidamente dal luogo. L’animale veniva condotto presso un canile di Giuliano di Roma.

LEGGI ANCHE – Pontecorvo, era latitante da più di un anno: arrestato 26enne

Ieri i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo hanno denunciato un 33enne di Pignataro Interamna per guida in stato di ebbrezza. L’uomo, controllato alla guida della propria autovettura, risultava positivo al test dell’etilometro, con un tasso alcolemico pari a g/l 1,78. I Carabinieri procedevano pertanto al ritiro del documento di guida e al sequestro amministrativo del veicolo.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

dieci − 8 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy