Casilina News
Cronaca

Ostia, market dello spaccio nel ballatoio di un palazzo: arrestato anche il quarto pusher della banda

Giglio di Veroli, 71enne danneggia la fiancata di un'auto al parcheggio del supermercato e scappa

I Carabinieri di Ostia, al termine di una mirata e articolata attività investigativa, sono riusciti a localizzare ed arrestare il quarto componente della banda di spacciatori di Nuova Ostia, sgominata qualche giorno fa con l’arresto in flagranza di 3 pusher, responsabile di avere organizzato, nel ballatoio di una palazzina popolare di piazza Lorenzo Gasparri, un piccolo market dello spaccio.

Si tratta di un uomo di 35 anni, romano e con precedenti specifici.

A conclusione della prima operazione, i Carabinieri si sono resi conto che all’appello mancava una quarta persona che, fino a quel momento, aveva coordinato l’attività criminale.

Le indagini portate avanti dai militari hanno consentito, in breve tempo, di individuare il quarto pusher, il cui compito, come è stato ricostruito, era quello dell’individuazione e della predisposizione del nascondiglio utilizzato per lo stoccaggio di droga, nonché del periodico rifornimento ai suoi complici delle dosi da piazzare.

L’Autorità Giudiziaria, alla luce delle prove raccolte dai Carabinieri, condividendone le risultanze investigative, ha disposto l’immediato arresto del 35enne. L’uomo è stato bloccato dai militari e portato nel carcere di Regina Coeli.

Foto di repertorio

Scrivi un Commento

5 × due =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy