Casilina News
Attualità

Ostiense e Tuscolana, tamponamento tra treno e mezzo manutenzione

ostiense tuscolana tamponamento treno mezzo manutenzione

Nella giornata di oggi, venerdì 29 maggio 2020, un treno regionale si sarebbe scontrato contro un mezzo di manutenzione. L’impatto avrebbe provocato quattro feriti.

Tamponamento tra treno e mezzo manutenzione: una persona sarebbe stata trasportata in ospedale in codice rosso

Lo scontro sarebbe avvenuto a circa 100 metri da Roma Tuscolana, più precisamente sulla linea ferroviaria in direzione di Ostia. Secondo quelle che sono le prime e sommarie informazioni, sembrerebbe che un treno regionale sia rimasto coinvolto in un incidente con un mezzo di manutenzione.

Sul posto sarebbero subito intervenuti i sanitari del 118 che avrebbero subito soccorso i feriti. Da quello che è emerso, sembra che siano quattro in totale. Tra l’altro, uno di loro, sarebbe stato trasportato in ospedale con il codice rosso. Gli altri se la sarebbero cavata con delle semplici contusioni.

LEGGI ANCHE – Vigne Nuove, agli arresti domiciliare e senza patente esce a fare una passeggiata: arrestata

Il treno, secondo quanto si apprende, era diretto all’aeroporto di Fiumicino. A bordo ci sarebbero stati circa trenta passeggeri che sarebbero stati portati a piedi in stazione.

Scrivi un Commento

diciannove + 1 =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy