Casilina News
Attualità

San Cesareo online: si punta sull’e-commerce a chilometri zero con la nuova piattaforma dedicata al commercio sancesarese

San Cesareo online: il progetto sull'e-commerce a chilometri zero

Una piattaforma appena sviluppata per cercare beni e servizi nel comune di San Cesareo.

sancesareo.online è la nuova piattaforma digitale dedicata al commercio sancesarese ideata da cinque professionisti della zona che, vista la difficile situazione economica scaturita dall’emergenza-coronavirus, hanno ideato un virtuoso sistema di interscambio tra aziende e cittadino per sostenere commercianti, artigiani, professionisti da una parte e fruitori di servizi dall’altra.

san cesareo online

Il nuovo sito mira a divenire punto di riferimento per il commercio locale onde favorire la crescita del lavoro e dell’economia del territorio e a facilitare la clientela nella ricerca dei servizi richiesti.

Sei un professionista?

Nello specifico, i professionisti possono registrarsi a: iscrizione@sancesareo.online e promuovere la propria attività, mentre i cittadini possono cercare ciò di cui hanno bisogno: avvocati, idraulici, asili nido, barbieri, caf, patronato, biblioteche, fotografi e molto altro ancora.

A breve ogni cittadino potrà usufruire del portale.

Vicino è meglio

Questo sito vuole rappresentare un’alternativa locale a tutti i siti di e-commerce operanti su macroscala promuovendo solo ed esclusivamente beni e servizi della zona, il che significa qualità e professionalità a chilometri zero.

Sei uno sviluppatore? Sei un grafico?

Un sito web appena ideato necessita di un sostegno; pertanto, se sei uno sviluppatore o un grafico e se pensi che questo progetto meriti fiducia e il tuo apporto, puoi fornire il tuo contributo scrivendo a: info@sancesareo.online.

Il progetto del nuovo portale per il commercio di San Cesareo è stato ideato da Andrea Polimeni (consulente di marketing), Stefano Sabbatucci (digital strategist), Daniele Volpari (sviluppatore web), Emanuele Latini (fotografo e videomaker), Giampaolo Giudici (social media manager).

Scrivi un Commento

16 + otto =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy