Casilina News
Cultura

“Il Lazio delle Meraviglie a casa vostra”: il calendario delle semifinali

Il Lazio delle Meraviglie a casa vostra tivoli

Tivoli e le sue bellezze ancora una volta nella semifinale del contest “Il Lazio delle Meraviglie a casa vostra”, la sfida virtuale dedicata alla valorizzazione del patrimonio culturale del Lazio ideata dalla Regione e sponsorizzata dal portale turistico regionale ‘Visit Lazio’, con l’obiettivo di far conoscere le meraviglie del territorio laziale mettendo in una sana competizione località uniche nel loro genere.

Il 12 e il 13 maggio Tivoli ancora in semifinale con Villa d’Este

​Delle quattro semifinaliste del contest, ben due siti sono di Tivoli, e si tratta delle due ville patrimonio dell’umanità. Il contest sta ora per entrare nella fase conclusiva: al termine della sfida partita ieri e ancora in corso tra Villa Adriana e Civita di Bagnoregio, domani martedì 12 e mercoledì 13 maggio Tivoli affronterà le Isole Pontine con Villa d’Este.

L’iniziativa del portale turistico regionale nasce con l’obiettivo di offrire un contributo alla conoscenza e alla promozione delle bellezze paesaggistiche, storico-monumentali, culturali e archeologiche e delle prelibatezze dell’enogastronomia della regione, mettendole in una sana competizione tra loro.

LEGGI ANCHE – Tor Bella Monaca, droga a domicilio: nei guai un 28enne di Tivoli

Votare è semplicissimo: basta accedere alla pagina Facebook ‘Visit Lazio’ e cliccare sulla località prescelta, al link https://www.facebook.com/visitlazio. Si ricorda che per ciascuna competizione ci sono 48 ore di tempo per esprimere la preferenza.

Scrivi un Commento

otto − cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy