Casilina News
Cronaca

Sermoneta, incendiata l’auto della Sindaca: è il secondo atto intimidatorio nei confronti dell’amministrazione comunale

sermoneta auto sindaco danneggiata fiamme

Sermoneta (LT), l’auto della Sindaca Giovannoli e quella di suo fratello sono state incendiate nella nottata tra l’8 ed il 9 maggio.

I fatti

L’auto della Sindaca di Sermoneta e quella di suo fratello sono state incendiate nella notte tra l’8 ed il 9 maggio. La stessa Sindaca ne ha dato notizia con un post sulla sua pagina Facebook:

LEGGI ANCHE – Sermoneta, operaio muore sul lavoro: è rimasto schiacciato tra due bobine

Questa notte la mia auto e quella di un mio familiare sono state danneggiate da un incendio. Io e la mia famiglia confidiamo nelle forze dell’ordine affinché facciano al più presto chiarezza sull’accaduto. Sono incredula, ma nello stesso tempo serena: vado avanti a testa alta e continuerò a svolgere il mio incarico di amministratrice con lo stesso impegno e la determinazione di sempre.”

Questo è il secondo episodio che riguarda l’amministrazione comunale di Sermoneta guidata dalla Sindaca Giuseppina Giovannoli. Solo due mesi fa, infatti, era stata data alle fiamme un’auto utilizzata dalla famiglia del vicesindaco. Dietro agli episodi, quindi, pare ci sia l’azione di persone esperte e non di gente improvvisata, potendo così scartare l’ipotesi di un folle gesto.

FOTO DI REPERTORIO

Scrivi un Commento

cinque × cinque =

* Inviando un commento esprimi il tuo consenso per il trattamento dati, come indicato nella Privacy Policy e Cookie Policy